Farsi bella a San Valentino: 3 irrinunciabili prodotti Dermafutura per risplendere nella notte degli innamorati

Indice:

  1. Siero giorno Staminal Reserach DF+
  2. Crema giorno ultra idratante DF+
  3. Gocce illuminanti viso DF+

Oggi è San Valentino e, per celebrare l’amore, non c’è nulla di meglio di una cenetta intima, magari a lume di candela in bel ristorantino, insieme alla tua dolce metà.

E quale Beauty Lover non vorrebbe brillare come una stella nella serata più romantica dell’anno?

Ecco allora per te 3 prodotti irrinunciabili nella tua skin care di San Valentino, per apparire meravigliosa agli occhi del tuo innamorato!

1. Siero giorno Staminal Research DF+

Il primo prodotto di cui assolutamente non puoi fare a meno nella tua skin care di San Valentino è il siero.

Da applicare, ovviamente, solo dopo aver deterso accuratamente il viso, il siero è un cosmetico spesso sottovalutato, ma estremamente importante.
Il suo compito è infatti quello di preparare la pelle a ricevere i benefici dei trattamenti che applicherai successivamente. È una sorta di “amplificatore”, capace di aumentare e massimizzare gli effetti benefici degli altri prodotti.
Ciò è possibile grazie all’altissima concentrazione di sostanze e di principi nutritivi contenuti nel siero, che illuminano e distendono i tratti del viso svolgendo un’efficace azione anti-age e anti-stress.

Noi ti consigliamo di ricorrere al Siero giorno Staminal Research, della linea DF+ di Dermafutura.

Specificatamente formulato per pelli che necessitano di un trattamento specifico e intensivo, questo siero svolge un’azione riparatrice, ristrutturante e ricompattante sulla cute, oltre a migliorare la coesione delle cellule cutanee e a facilitare gli scambi tra il derma e l’epidermide.

Il Siero giorno Staminal Research dona alla pelle compattezza e idratazione, e contribuisce a contrastare efficacemente i segni del tempo, grazie ad una formulazione ricca di principi attivi naturali attentamente selezionati, tra cui spiccano gli estratti di green caviar, alga giapponese dalle efficaci proprietà anti-age, e gli estratti di opuntia ficus indica, che stimolano la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Il risultato è una pelle più liscia, vellutata, giovane e dall’aspetto sano, fin dalle prime applicazioni.

Siero giorno Staminal Research DF+ Dermafutura

2. Crema giorno ultra idratante DF+

Per aumentare ulteriormente l’efficacia del Siero giorno Staminal Research DF+, sarà necessario, come secondo step, ricorrere alla Crema giorno ultra idratante Dermafutura
Anch’essa appartenente alla linea DF+, questa crema è infatti appositamente formulata per agire in sinergia con il siero, garantendo risultati straordinari.

La Crema giorno ultra idratante DF+ assicura un’idratazione profonda, contrastando efficacemente la secchezza, la perdita di elasticità e la formazione delle rughe.

Anche in questo caso, tutto ciò è possibile grazie ai principi attivi di origine naturale presenti nella formulazione. Oltre ai già citati estratti di green caviar, questa crema contiene:

  • Estratti di corteccia di pino del Mediterraneo
    Molto utilizzati in cosmesi per le loro incredibili proprietà anti-age, contengono alte quantità di bioflavonoidi e di picnogenolo, sostanze che svolgono un’efficace azione antiossidante.
    Ciò consente di contrastare i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, preservando il collagene e l’elastina dal loro naturale processo di degradazione.
    Questi estratti presentano inoltre ottime proprietà lenitive e rassodanti, che rendono la pelle più tonica, idratata e luminosa.
  • Isoflavoni di soia
    Anche gli isoflavoni di soia sono in grado di stimolare la produzione di collagene e di acido ialuronico, e sono per questo in grado di ritardare l’invecchiamento cutaneo.
    In quanto antiossidanti, gli isoflavoni contrastano i radicali liberi, bloccando la formazione delle rughe e rinforzando la struttura del derma.
    Sono inoltre estremamente efficaci per ridurre la secchezza della pelle e la perdita di elasticità dei tessuti, e fungono da barriera protettiva contro i raggi UV.
Scopri tutti i prodotti della linea DF+ di Dermafutura

3. Gocce illuminanti viso DF+

Infine, come ultimo step, dona un tocco di luminosità al tuo viso con le Gocce illuminanti DF+

Le Gocce illuminanti Dermafutura contribuiscono a ripristinare l’idratazione della pelle, conferendole un aspetto più liscio e sano, mentre lo speciale agente foto-riflettente presente nella formulazione dona luminosità alla carnagione.

Anch’esse ricche di principi attivi naturali – tra i quali spicca l’estratto di liquirizia -, le Gocce illuminanti DF+ sono estremamente efficaci nel combattere gli inestetismi della pigmentazione, attenuando le macchie dovute all’età e le altre imperfezioni cutanee.

L’estratto di tamarindo, poi, stimola le capacità di autodifesa della pelle, mentre gli estratti di Opuntia Ficus Indica e la vitamina B3 rafforzano la pelle e, stimolando la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico, contribuiscono ad aumentarne la resistenza.

Utilizzate in abbinamento alla Crema giorno ultra idratante DF+ doneranno al tuo viso un effetto illuminante e levigante straordinario!

Gocce illuminanti viso DF+ Dermafutura

Ora sei pronta: non ti resta che scegliere il tuo vestito più bello, un po’ di trucco, una spruzzata di profumo e puoi dare il via alla tua serata romantica!

Scopri tutti i prodotti Dermafutura

Condividi su: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *