Regalo di San Valentino: 3 idee beauty Dermafutura per un dono davvero speciale!

Indice:

  1. Gift box Soin Visage
  2. Gift box DF+
  3. Gift box Platinum

Manca solamente una settimana alla giornata più romantica dell’anno e tu ancora non hai deciso cosa regalare alla tua dolce metà?

Niente paura, Dermafutura ha quello che fa per te!

Prosegui nella lettura e scopri 3 fantastiche idee beauty (2 per lei e una per lui) per un dono di San Valentino davvero speciale! 

1. Gift box Soin Visage

La prima gift box che ti proponiamo contiene due prodotti assolutamente indispensabili per la skin care quotidiana: il latte detergente e il tonico.

Entrambi appartenenti alla linea Soin Visage, questi due cosmetici sono pensati per agire in sinergia, purificando la pelle e preparandola a ricevere i successivi trattamenti.

Il Latte detergente Dermafutura deterge a fondo senza provocare irritazioni, grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi naturali, tra cui spiccano gli estratti di lys, calendula e centella. 
Soffice e delicato, elimina le cellule morte con dolcezza, lasciando la pelle morbida e pulita, senza arrossamenti.

La Lozione tonica Dermafutura, applicata subito dopo il latte detergente, favorisce gli scambi cutanei e purifica la pelle, donandole nuovo vigore.
Grazie alle preziose sostanze naturali contenute nella sua formulazione – tra cui acqua d’hamamelis ed estratto di lys, uniti ad agenti calmanti -, la Lozione tonica Dermafutura vitalizza la pelle, rispettandone il mantello idrolipidico, e le conferisce dolcezza, lasciando luminosa e donando una piacevole sensazione di freschezza e benessere.

La gift box Soin Visage è il regalo perfetto per chi ha una pelle molto sensibile e necessita quindi di prodotti delicati, ma senza rinunciare all’efficacia.

Scopri l'idea beauty Dermafutura Soin Visage
Scopri la linea Soin Visage di Dermafutura

2. Gift box DF+

La seconda gift box che ti proponiamo racchiude il punto più alto della ricerca Dermafutura sulle applicazioni anti-age delle cellule staminali vegetali.

Al suo interno troverai infatti sue prodotti della linea DF+, appositamente pensati per le pelli che necessitano di un trattamento intensivo, tonificante e ristrutturante: il Siero giorno Staminal Research e la Crema giorno ultra idratante Dermafutura.

Il Siero giorno Staminal Research migliora la coesione delle cellule cutanee e facilita gli scambi tra il derma e l’epidermide, garantendo così una straordinaria azione riparatrice, ristrutturante e ricompattante.
L’estratto potenziato di opuntia ficus indica aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle, ripristinandone compattezza e idratazione. 
L’estratto di carciofo, ricco di peptidi purificati, stimola la sintesi del collagene, mentre gli isoflavoni di trifoglio rosso contribuiscono a contrastare i segni del tempo, donando una pelle più liscia, sana e vellutata fin dalle prime applicazioni.

La Crema giorno ultra idratante garantisce un’idratazione profonda e contrasta efficacemente la perdita di elasticità, la secchezza e la formazione delle rughe, stimolando la sintesi del collagene e donando così nuova compattezza alla pelle.
L’estratto di green caviar, microalga giapponese ricca di efficaci principi anti-age, migliora il tono, conferendo alla pelle un aspetto giovane, liscio e sano.
L’estratto di corteccia di pino del Mediterraneo neutralizza i radicali liberi, mentre gli isoflavoni di soia contribuiscono ad aumentare lo spessore della cute.
Infine, la vitamina E svolge un’ottima azione antiossidante e aiuta a contrastare i danni causati dalle radiazioni solari.

Un regalo perfetto per aiutare tutte le Beauty Lovers over 40 a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo!

Scopri l'idea beauty Dermafutura DF+
Scopri la linea DF+ di Dermafutura

3. Gift box Platinum

Infine, un’idea regalo anche per lui!

La gift box Platinum è interamente dedicata all’uomo: al suo interno troverai il meglio della linea Platinum, una gamma di prodotti appositamente pensati per la cura e la salute della pelle maschile.

La Crema da barba Platinum, grazie alla formulazione ricca di principi attivi, si prende cura della pelle dell’uomo sin dal momento della rasatura
La provitamina B5 idrata e favorisce la rigenerazione dei tessuti, mentre l’estratto di ginseng ha proprietà remineralizzanti e aiuta a combattere la couperose.
L’estratto di malachite, infine, rinforza la pelle contro l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

L’Emulsione dopobarba Platinum, poi, è formulata con estratto di malachite, mentolo, agenti idratanti e rigeneranti.
Non untuosa e adatta a tutti i tipi di pelli, conferisce una piacevole sensazione di freschezza, elasticità e confort, idratando gli strati superficiali dell’epidermide, levigando le piccole imperfezioni e rivitalizzando le funzioni cutanee.

Scopri l'idea beauty Dermafutura Platinum
Scopri la linea Platinum di Dermafutura

E tu, quale gift box regalerai a San Valentino?

Faccelo sapere nei commenti, nel frattempo dai un’occhiata al nostro sito: troverai tante soluzioni beauty, pensate per rispondere ai bisogni di ogni tipo di pelle.

Scopri i prodotti Dermafutura

Condividi su: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *