Siero anti-age effetto lifting: scopri perché funziona davvero e come utilizzarlo correttamente, per una pelle più elastica, morbida e luminosa

Indice:

Ammettiamolo: a tutte noi è capitato, almeno una volta nella vita, di guardarsi allo specchio e provare il desiderio di avere una bacchetta magica a disposizione.

Destreggiarsi tra lavoro, famiglia e impegni quotidiani non è sempre facile, e, con questi ritmi frenetici, è normale che il nostro aspetto – e in particolare la nostra pelle – ne risentano.

Fortunatamente, la ricerca cosmetica è venuta in nostro soccorso, ideando il prodotto perfetto, a cui ricorrere quando non riusciamo proprio ad essere al massimo e a brillare come meriteremmo.

Stiamo parlando del siero anti-age a effetto lifting, un cosmetico che può davvero essere di grande aiuto nelle situazioni impreviste, dando una bella spinta al nostro aspetto, alla nostra sicurezza e alla nostra autostima. 

Ma funziona davvero? E come utilizzarlo nel modo corretto?

Per scoprirlo, continua a leggere questo articolo!

Siero anti-age effetto lifting: come funziona?

Con il passare del tempo, anche la pelle invecchia, perdendo la sua naturale idratazione. A causa di questa secchezza, le rughe iniziano a fare la loro comparsa, diventando più o meno profonde.
La produzione di collagene ed elastina – componenti essenziali per una pelle liscia, giovane e compatta – progressivamente rallenta e, parallelamente, anche l’acido ialuronico subisce un calo.

È proprio in questo momento che entra in gioco il siero
Il siero è infatti un prodotto appositamente studiato per restituire al tessuto epiteliale tutti quei grassi e quei principi attivi la cui produzione naturale, con il tempo, tende a ridursi sempre di più.

Applicare il siero, dunque, dona alla pelle innumerevoli effetti benefici, facendola apparire più distesa, rilassata e giovane.

Ma non è tutto! I recenti sviluppi della ricerca cosmetica hanno dato vita a nuove formulazioni: i sieri anti-age, già straordinariamente efficaci contro le rughe, negli ultimi decenni si sono arricchiti di nuove funzioni, tra cui l’effetto lifting.

I sieri anti-age effetto lifting sono in grado di regalare una pelle più distesa e tonica fin dalle prime applicazioni.

Come? 

Il loro funzionamento è in realtà molto semplice. L’effetto pressoché istantaneo è merito della combinazione di ingredienti mirati, i quali, oltre a fornire una potente idratazione, stimolano la tensione delle fibre cutanee. Una volta assorbiti completamente, questo effetto tensore crea una distensione del viso, che appare subito più tonico e compatto.

Alcuni di questi sieri, poi, contengono anche particolari micro-particelle, che si vanno a integrare nelle zone più rilassate della cute, riflettendo la luce e donando un effetto di riempimento. La pelle sembra così essere più liscia e omogenea.

Attenzione però: per quanto il siero sia effettivamente più potente e concentrato di altri cosmetici anti-age, la sua applicazione, da sola, non basta.
Per ottenere effetti profondi e davvero visibili è necessario abbinarlo sempre ad una buona crema idratante

Siero anti-age effetto lifting

Siero anti-age effetto lifting: come si applica?

A questo punto, è chiaro che il siero è un cosmetico davvero fondamentale, che non può assolutamente mancare nella skin care routine quotidiana di ogni vera beauty lover.

Ma come fare per applicarlo correttamente e godere così di tutti i suoi innumerevoli benefici?

Te lo svela Dermafutura! Ecco tutti i punti che dovrai seguire per utilizzare il siero nel modo giusto:

  1. Prima di tutto, il siero va applicato subito dopo il tonico, ma prima della crema viso, poiché ne andrà ad amplificare gli effetti.
  1. Preleva solo una piccola quantità di prodotto. Trattandosi di un cosmetico molto concentrato, ne basta davvero poco perché sia efficace.
  1. Il siero va applicato utilizzando le dita. Assicurati quindi che siano ben pulite, per evitare la trasmissione di germi e batteri.
  1. Distribuisci il siero, picchiettando con le dita, in 5 punti del viso: fronte, naso, mento e guance. 
  1. Aiutandoti con i polpastrelli, stendi il siero in modo omogeneo su tutto il viso e sul décolleté, partendo dal centro verso l’esterno.
  1. Massaggia delicatamente per alcuni secondi, fino a quando la pelle avrà completamente assorbito tutto il prodotto.
Scopri tutti i prodotti della linea Soin Visage di Dermafutura

Siero anti-age effetto lifting: quale scegliere?

Per essere certa di poter godere davvero di tutti i benefici che un prodotto così straordinario come il siero può garantirti, sarà necessario sceglierne uno di alta qualità, testato e certificato.

I prodotti Dermafutura, studiati, formulati e testati in Svizzera, patria d’eccellenza della ricerca cosmetica d’avanguardia, sono garanzia di assoluta efficacia.

Noi ti consigliamo di rivolgerti alla linea Soin Visage, che comprende ben due sieri anti-age a effetto lifting: il Gel effetto lifting e il Siero lift coup d’éclat Dermafutura.

Il Gel effetto lifting Dermafutura è perfetto per dare nuova brillantezza alle pelli più mature, devitalizzate e sciupate. La caffeina contenuta nella formulazione esercita un’azione vasocostrittiva sulla pelle, che contrasta il rilassamento cutaneo e dona maggiore tonicità, riducendo drasticamente i segni di affaticamento, stress e stanchezza.
Infine, la presenza del Mioloxyl® Complex e del Xylage® Complex, i due complex esclusivi brevettati dalla ricerca Dermafutura contribuisce a contrastare l’invecchiamento della pelle.

Il Siero lift coup d’éclat Dermafutura è un siero rassodante a effetto lifting pensato per agire in sinergia con le creme viso, da giorno e da notte. Grazie al complesso antistress presente nella formulazione, distende i segni della stanchezza e ridona luminosità alla pelle stressata e sciupata. Aiuta inoltre a combattere il rilassamento e l’invecchiamento cutaneo precoce.

Siero anti-age effetto lifting

Ora non ti resta che andare sul nostro sito e scegliere il siero Soin Visage che meglio si adatta alle necessità della tua pelle, per tornare a brillare come davvero meriti!

Scopri tutti i prodotti Dermafutura

Condividi su: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *