Festa del Papà: dalla linea Platinum di Dermafutura, i 3 migliori regali beauty per lui, che trasformeranno la rasatura in una coccola delicata!

Indice:

  1. La Crema da barba e l’Emulsione dopobarba Platinum
  2. La Crema detergente Platinum
  3. L’Emulsione idratante protettiva Platinum

Sicuramente ti sarà già capitato, almeno una volta, di chiederti “cosa potrà desiderare mio padre?”, senza che ti venisse in mente una risposta soddisfacente.

Spesso, infatti, fare un dono che sia utile, ma non banale e che sappia davvero stupire chi lo riceve risulta complicato, soprattutto quando si tratta di uomini.

E, con l’avvicinarsi della Festa del Papà, probabilmente sarai già alla ricerca del regalo perfetto.

Ma se ancora non l’hai trovato, niente paura: quest’anno, Dermafutura ha la soluzione che fa per te!

Ecco 3 bellissime idee regalo per lui, che trasformeranno la rasatura in una coccola delicata!

1. La Crema da barba e l’Emulsione dopobarba Platinum

La cura della barba è un’abitudine che accomuna tutti gli uomini. Che la si preferisca lunga, corta o completamente rasata, i prodotti per gestirla al meglio saranno quindi estremamente utili e, per questo, anche molto graditi.

Una crema per la rasatura di alta qualità, che renda questa operazione facile e delicata, o un dopobarba tonificante, che idrata e rigenera la pelle, possono dunque essere ottime idee regalo per la Festa del Papà.

Noi di Dermafutura ti proponiamo due prodotti della linea Platinum: la Crema da barba e l’Emulsione dopobarba.

La Crema da barba Platinum, grazie alla formulazione ricca di principi attivi, si prende cura della pelle dell’uomo a 360°.
La provitamina B5 idrata e favorisce la rigenerazione dei tessuti, mentre l’estratto di ginseng ha proprietà remineralizzanti e aiuta a combattere la couperose.
L’estratto di malachite, infine, rinforza la pelle contro l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

L’Emulsione dopobarba Platinum è formulata con estratto di malachite, mentolo, agenti idratanti e rigeneranti.
Non untuosa e adatta a tutti i tipi di pelle, conferisce una piacevole sensazione di freschezza, elasticità e comfort, idratando gli strati superficiali dell’epidermide, levigando le piccole imperfezioni e rivitalizzando le funzioni cutanee.

Per la Festa del Papà Dermafutura ti propone due prodotti della linea Platinum: la Crema da barba e l’Emulsione dopobarba.

2. La Crema detergente Platinum

Nonostante la struttura di base sia la stessa, la pelle dell’uomo è diversa da quella della donna, poiché risente delle differenze ormonali. 

A causa del testosterone, la pelle maschile è più spessa e produce maggiori secrezioni di sebo. Ciò la rende più grassa e maggiormente esposta al rischio di impurità, e deve dunque essere purificata a fondo.

Non bisogna però ricorrere ad agenti eccessivamente aggressivi, poiché si rischia di irritare la pelle del viso, già molto sensibile, soprattutto nella stagione fredda.

Per questo una crema detergente di alta qualità, formulata con ingredienti rinfrescanti, emollienti e lenitivi, può essere un utilissimo regalo, ideale per la pulizia quotidiana del viso.

Noi ti consigliamo la Crema detergente Platinum di Dermafutura.

Ricca di componenti ad azione emolliente, lenitiva e rinfrescante, questa crema deterge e purifica l’epidermide, donando luminosità alla pelle e levigando le piccole imperfezioni cutanee.
Rimuove efficacemente le secrezioni sebacee e tutte le impurità, lasciando la pelle soffice e idratata.
Delicatamente profumata al tè verde, la Crema detergente Platinum è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. 

Scopri tutti i prodotti della linea Platinum di Dermafutura

3. L’Emulsione idratante protettiva Platinum

Mantenere costantemente idratata la propria cute è sempre molto importante, anche per l’uomo e, in particolare, per chi ha la barba.

La barba, infatti, agisce come una sorta di barriera, che, accumulando sebo e dannosi agenti esterni, può portare ad un precoce invecchiamento cutaneo, se non curata adeguatamente.

La pulizia è, ovviamente, fondamentale, ma il vero segreto per ritardare la comparsa delle rughe sul viso maschile è l’idratazione.

Per questo Dermafutura, nei suoi laboratori di ricerca cosmetica in Svizzera, ha sviluppato un prodotto appositamente pensato per idratare la cute maschile e per garantirle al contempo un potente effetto anti-age.

Stiamo parlando dell’Emulsione idratante protettiva Platinum, un regalo che sarà sicuramente molto apprezzato.

Grazie ai principi attivi di origine minerale e vegetale accuratamente selezionati e associati, l’Emulsione idratante protettiva Platinum può vantare straordinarie proprietà idratanti e rigeneranti, che donano alla pelle morbidezza e luminosità.

In più, la presenza della vitamina E combinata con il Mioloxyl® Complex, l’esclusivo complex ad effetto anti-age brevettato da Dermafutura, consente di contrastare efficacemente il precoce invecchiamento cutaneo.

Per la Festa del Papà Dermafutura ti propone l’Emulsione idratante protettiva Platinum.

Questi sono i nostri suggerimenti per un regalo originale, utile e di sicuro successo.

Sei riuscita a trovare quello giusto per il tuo papà? Diccelo nei commenti!

Scopri tutti i prodotti Dermafutura

Condividi su: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *